....

....

domenica 16 gennaio 2011

LUCIA

  Oggi per la prima Volta invece qui non piove, e sembra non pioverá, ma francamente non só a Rio, a Minas, sono stanca di sentire IL canale che solo dá notiize.E una cosa straziante proprio, io non avevo mai visto qualcosa uguale in tanti anni di Brasile.
 
Mi fá piacere che ti sia piaciuta la pizza, ma guarda, onesstamente, anche solo con la muzzarella e pomodori é venuta buonissima, soffice, veramente. Se io stessa ci avessi creduto, avrei comprato qualcosa di più sofisticato DA metterci su. E ti dico di più, è venuta così soffice Ed alta che si potrebbe persino aprire in mezzo e riempire, tipo torta...solo IL sale era leggermente troppo, ma è che io mangio praticament in natura e quindi non sono abituata col sale.
 
Anzi, per piacere, TU o qualcuno potrebbe dirmi IL Nome di quell'erba che si mette sulla pizza o altre cose, comune, che non sia l'oregano, quello lo conosco.
Non MI viene IL Nome, ma  lo dite frequentmente, non riesco a ricordarlo.
 
Ho sentito la tua intervenzione certo hai fatto felice Gaetana ieri, non si aspettava tante entrate, ma poi IL mio computer bloccava IL suono, non sentivo la radio solo IL telefono, per me è  stato un poco complicato.
 
E, la vita nell'interno era così, ma sai che se non MI sbaglio lì ancora é così? Non sono sicura, devo domandare a qualcuno come si vive lì, non credo sia cambiata gran cosa perchè la cittá vicina che io sappia é rimasta la stessa, quermesse nella chiesa...sempre credo lo stesso...sono quasi sicura. Lì non c'è molto come espandersi, appunto perché c'è IL blocco Della fazenda che non permette espansione, credo, ma chi sá.
 
Un abbraccio e buon fine di domenica.
 
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: