Anna,la tua pizza mi ha fatto venire l'acquolina in bocca,
per una che di cucina se ne intende poco(lo dici ,ma io non ci credo).
Penso che tu parli del basilico almeno io metto il basilico sulla pizza.
Grazie a tutti voi per avermi votato,mi fa piacere che avete apprezzato la poesia.
Anna,Lucia,vi siete divertite con la nostra Gaetana,mi dispiace che io non riesco a collegarmi,
mi piacerebbe tanto farle una sorpresa.
Qui a Montreal ieri a nevicato,oggi è freddo ,abbiamo 12g.sotto lo zero e questa notte scende intorno i 17g.
Un buon inizio di settimana,un abbraccio.
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento