Bellissima poesia, recitata con una voce delicata, quanta nostalgia del suolo natio!!! ho già votato, nella classifica sei nel terzo posto , bravissima.!!!
Anna, hai fatto un capolavoro, tutto in ordine, il tavolo pulito e la pizza sembra buonissima !!!
Anche nella mia città è piovuto a dirotto dalle 10 fino alle 15 ore; pioggia benedetta, perché nei dintorni rurali c'è stata dichiarata l'emergenza agricola a causa della siccità che sta causando serie danni alle colture.
Vi auguro un buon inizio di settimana, Marta G.
Nessun commento:
Posta un commento