....

....

martedì 11 gennaio 2011

Maria Rosa V.

 
Cara amica, mi affretto perchè domani parti ed anche io odio i locutori per l'internet che voi avete. Noi anche ne abbiamo alcuni tristi, ma ora con i wireless anche molti bar, librerie, posti carini ne dispongono per i clienti ed allora é più allegro.
 
appunto, ci sono due interrogativi, un sacco di punti, c'é tutto, l'ho fotografata perché appunto Lucia diceva che non era possibile che ci fosse una tastiera senza interrogativo.
Il problema é come farli venire fuori, guarda che le ho provate tutte, con la maiuscola, con l'alt, ctrl, tutto tutto tutto, non só più cosa fare, quasi da impazzire ed il mio tecnico senza vederla non sá aiutarmi, mó viene domani a portarmi il mio e domanderó se sá farmi usare almeno uno dei due.
Per ora letteralmente stó impazzendo, ti giuro, non riesco a scrivere appunto, senza  esclamazione,m interrogazione, due punti, niente.....e la spiegazione non spiega niente, quella incorporata al computer, e tradotta in italiano, mica in tcheco.
 
Per ora per fortuna non piove, é stato un vero disastro ed in tutto il paese, povera gente...credo in alcuni posti come in australia, comunque molta gente ha perso cari parenti, case, mobili, tutto. E sono previste altre piogge, é estate, i politici non possono dire di non saperlo e non si preparano, c'é come farlo, lo sappiamo, ma niente.....
 
Bé buona notte, buon riposo e c'é il segnale  vicino alla lettera m......
 
bacion
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: