....ho riposato tutto il pomerigio, ho dormito e guardato tv, soltanto ho preparato un po di abbigliamento.
Ho ingrandito la tastiera di tuo computer, dime: a fianco della m non ce il segno ? anzi dopo ce un altro ? due tecle doppo, e il segno ! credo che lo vedo sopra dove ce il 1.
In quanto alle tue nipote credo logico che studiano e non vogliano sapere niente di cucina, a dire la verita, io fino il giorno che sono sposata, mai ho fatto niente in casa di mamma, anzi nemeno le mutandine lavavo io, lo faceva mia mamma, io soltanto studiavo e lavoravo, doppo quando sono sposata ho imparato tutto, va bene che mi ha piaciuto di farlo e anche non avevamo soldi per comprare il cibo preparato e molto meno avere un cuoco, allora poco a poco mi sono imparata a cucinare, tessere, stirare in somma tutto cio che si fa in casa.
Lucia, vai al dentista per il implante? Credo che con tua sperienzia io non faro il implante.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento