Anna si dice al mondo mangia a gusto tuo e vesti a gusto degli altri, allora chi si accontenta gode,
l'hai mangiata? brava , noi no , ma fa lo stesso , preferisco quella al ristorante, personalmente ,non faccio pizze, non sono mai buone come quelle della pizzeria, ci sentiamo alla radio fra 1/30 minuti buona sera da Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento