....

....

sabato 15 gennaio 2011

GAETANA

Ma mica te la sei presa perché ho scherzato no? Io certo che non La faró mai più, é piu facile andare a comprarla, logico, non la facevo mai prima, era solo per provare una Volta nella vita Ed io stessa sono rimasta sorpresa che sia tanto buona veramente, di gusto, testura, tutto. Ora la donna lunedí si porta IL resto del chilo  di farina, tanto non sará mai usata, questo lo só. Poi ora ho una pizza immensa che, se non metto in frigo la mangio per dieci giorni.
Accipicchia Gaetanina, per una Volta che faccio una cosa in cucina io per questo non faccio mai niente non vale la pena, ma voi la fate vedere come fatta DA voi, solo ora sò che é modo di dire..........
Bacioni Ed alla radio.
 
Se voi continuate a non scrivere oggi, io domani schiaffo la storia del compleanno in fazenda, Vera, piena di dettagli, la fortuna  é che non c'é bisogno di leggerla, ma ´´e successo sul serio, e I complementi sono veri anche, ma solo per illustrare l'ambiente Ed IL problema reale che c'era circa gli inviti.
Peggio per voi. Peccato che non c'é Maria ?Rosa V. A cui piace sentire Le favole.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: