....

....

martedì 11 gennaio 2011

PARLANDO SUL SERIO...

Anna: Mi dispiace tutto quello che succede a San Paulo, a causa della pioggia e l'allagamento dei rioni periferici, in cui molte persone hanno perso le loro case e ci sono molte vittime.
Anche i disagi  e gravi danni che provocano questi disastri nei palazzi, senza ascensori, corrente elettrica, bombe di acqua che non funzionano. Ti capisco, questo è un vero problema...
A dopo, Marta G.

Nessun commento: