....

....

lunedì 10 gennaio 2011

PER TUTTE...

Un saluto....
Per prima cosa,sto meglio cioè non ho febre ma la tosse mi disturba molto,passerà...
Quante foto,vedo che Vanessa si è divertita tanto con le amichette.
Lucia,ma che bello,riceverai tutta la famiglia,sarà un'emozione indimenticabile,avere tutti insieme,
sono contenta per te.
 
Mi è venuta la voglia della pizza,quasi quasi che domani la faccio,poi come è stata spiegata la ricetta,non
sarà difficile farla,anche io la faccio con piacere (ma non spesso).
Anche io metto nel friser i legumi e quando devo fare un minestrone ho tutto pronto,a casa mia
si mangiano tantissimi legumi.
Anna,ti viene la fame si o no ?,dimmi di si,altrimenti sono  solo io quella che si fa venire le voglie.
Titty e tutte le altre ,grazie per i saluti.
Un abbraccio
Vittoria





Nessun commento: