....

....

lunedì 10 gennaio 2011

Cara Anna...

 Ho appena pubblicato il mio precedente e ti ho vista. Ho letto quello che dici e mi fai capire che proprio non ci sono speranze che tu diventi amica della tua cucina, anche se adesso è piu attraente con l'armadietto che ci hai messo! :-)

Pero' vedo che hai voglia di sperimentare con la mia pizza. Cerca di farla, vedrai che ne sarai contenta!
Cento grammi di farina sono pressappoco 4 cucchiai colmi di farina. Segui le istruzioni che ho scritto e ti verrà fuori una pizza coi fiocchi... :-) beh, meglio senza fiocchi, se no, fai indigestione! :-)))))

Dunque, l'appartamento di Camillo al momento è occupato e quindi non è possibile che Tiziano e Cindy (adesso in più la bimba) vadano a vivere lì, come l'altra volta. Perciò verranno a stare  da me. Sulle prime abbiamo pensato di affittare un appartamento qui sopra, al sesto piano del mio palazzo,  che normalmente si affitta ai turisti a settimana o  mese, visto che verranno anche Camillo e Violetta e ... anche Letizia!!!!!!!!!!!!!

Ma siccome l'arrivo sarà scaglionato, avrò tutti in figli in contemporanea soltanto 5 giorni. allora ho deciso (ancora non gliel'ho detto a Tiziano) che staranno tutti qui con me. Dall'1 di febbraio fino al 23 soltanto Tiziano, Cindy e Giada. Dopo un paio di settimane arriva Letizia e ancora ci stiamo nel mio piccolo appartamento, che avendo due stanze da letto è ancora possibile convivere. Poi, arriveranno Camillo e Violetta e lì sarà un po' complicato, ma troveremo la soluzione. 

In quanto al tuo suggerimento di festeggiare il compleanno di Giada allo zoo, non è cattiva idea. I palloncini e lo zucchero filato non mancherebbero, ma credo che faremo una festicciola carina con i cuginetti, che qui già sono in tre, poi con i figli di alcuni amici di Tiziano, riuniremo un po' di bimbi e con torta e palloncini e qualcos'altra, immagino che un po' di baldoria faranno, e anche se Giada  non ricorderà nulla perchè ha un solo anno di vita, essendo molto vispa, al momento si divertirà. In quanto ai grandi... Anna, sicuramente non sarà con la grappa, ma non mancheranno le bevande che ci farebbero andare su di giri... ;-)





Ciaoo
Lucia

Nessun commento: