Cara Vittoria, spero che il tuo malessere passi presto. Questo virus che circola lì, da voi, ha colpito molte persone, da quello che ho sentito. Ti auguro una pronta guarigione.
Io oggi mi ritrovo con la faccia leggermente gonfia dalla parte in cui ha lavorato il dentista... :-(
Sono leggermente :-) preoccupata, ma spero che passi anche questo.
Aldo, è un amico di Gesualdo che spesso appare su facebook e subito è diventato amico anche di Gaetana, di Anna e di Maria Rosa C.
Buona giornata anche a te, mia cara Vittoria
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento