....

....

giovedì 13 gennaio 2011

per Titty

Ciao cara Titty!
Che carina la cerimonia che ha fatto Aspasia. Io mi ricordo di lei, perchè l'anno scorso ce ne parlasti dicendo che si era aggregata una giovane amica al vostro circolo del lunedì.

Ma lo sai che anche a me diverte molto "i soliti ignoti"? Frizzi mi piace perchè è sempre un simpatico "ragazzone"!

Un abbraccio e buona giornata, nonostante i disagi che provoca la neve!
Lucia

Nessun commento: