....

....

domenica 9 gennaio 2011

Questa ricetta di pizza...

Mi dispiace Anna, cos'è questo pasticcio? con un uovo e lievito chimico ??? ed addirittura cotto nel microonde ...non ho mai fatto una pizza così...nemmeno mi piace riscaldarla  in questo tipo di forno, dato che diventa di plastica ( a mio parere, ovviamente)
A dopo, Marta G.

Nessun commento: