....

....

domenica 9 gennaio 2011

ASPETTANDO FEBBRAIO...

Cara Lucia:

Che bella notizia ci hai annunciato: l' arrivo di Giada ed i suoi genitori !!! così potrai coccolarla, baciarla, andare a passeggio con loro " por las callecitas de Buenos Aires "...che allegria!!!

Vedo con piacere che la Fotogallery del terrazzo si ingrandisce ogni giorno con i nuovi nipotini , di Maria Teresa,di  Claudia che sembra una sorellina di  quelle  bellissime ragazze.

Ora siamo in attesa delle foto del compleanno di Vanessa.

Claudia ti auguro una buona vacanza al mare, riprendi molte forze ed energia, dato che l'anno scolastico porta con sé un carico molto pesante...

Anche auguro una pronta guarigione a Vittoria, a Maria Rosa C. (  ho già detto a te  che devi riposare un po', tu stai sempre correndo , meno male che la tua struttura ossea tuttavia sopporta delle cadute, nonostante ci sia  l'osteoporosi )

Mi è piaciuta la barzelleta che ha inviato l'amico Gesualdo , anche la traduzione che ha fatto Lucia, con una chiarissima spiegazione della differenza tra "yegua" e "vacca", jaja , da noi diciamo " sembra  una vacca " alle donne grasse.

Ieri  sono ritornata da La Plata, dopo il mio lavoretto di Befana, che ho fatto con tanto piacere!!! ora devo anch'io riprendere le forze perché  il prossimo 13 febbraio si amministrarà a Bauti  il sacramento cristiano del Battesimo , dopo la cerimonia di matrimonio in chiesa dei sui cari!!  poi si farà un ricevimento ai  parenti  ed amici per festeggiare gli eventi.

Il matrimonio civile sarà il 10 febbraio.

Quindi stiamo già organizzando tutti i particolari delle cerimonie , che si svolgeranno in maniera semplice e  intima, a mezzogiorno.

Amparo, dove sei???

Bacioni a tutti voi.
Marta Galzerano.

 

Nessun commento: