....

....

mercoledì 12 gennaio 2011

titty...........

 
...saluta tutte voi e  da il benvenuto al  nuovo amico Aldo .Non ti spaventare  caro amico sappiamo anche essere dolcissime.......
 
Anna la mia espressione" orrore"  era  una provocazione   riguardo il forno micronde e  ne riconosco la necessita' dell'uso per chi lavora .ma.........la pizza...... no no no.
 
 
Tu comunque non fai testo, hai avuto la fortuna d'avere accanto il Wladimir che era un buon gustaio e pensava lui a fare le cene.
 
E' proprio vero che ....Dio li fa a Dio li accompagna e per te aver avuto   al tuo fianco Wladimir e' stata una grande fortuna e...non solo per le cene ma   anche per tutto il resto .
Le persone speciali lasciano un vuoto incolmabile.
 
Anche la mia  Patrizia quando era studentessa era una frana e s'interessava piu' della cucina mio figlio eppure Patrizia sposando pur avendo impegni di lavoro che la convolgenano molto trovava il tempo di organizzare cene per gli amici e il marito nell'ambito cucina  era una frana.
 
Voglio dire che forse seguendo apparentemente  con indifferenza il mio operato aveva  imparato qualche cosa.
 
Mi dispiace Anna per il disagio dell'ascensore e per tutti i grandi danni con vittime causati dalle grandi pioggie,purtoppo quando la natura si scatena non c'e' nessuno che la puo' fermare .
 
Anche l'Australia e' in ginocchio  e me ne duole veramente tanto. Le catastrofe   purtroppo portano sempre e solo distruzioni.
 
Io non riesco a leggere quanto ha inviato Teresa  lo scritto e' troppo piccolo e mi stanca moltissimo gli occhi.
 
Allora ..... le previsioni  del tempo hanno dato informazioni esatte  e siamo sotto una tempesta di neve  che paralizzera' il traffico  per buona parte della giornata.
 
Mio figlio doveva venire in NY per una conferenza  che hanno cancellato e io ho ancora una volta ho  perso la possibilita' di andare a Boston  in macchina con lui.
 
Bene vi saluto e sento il bisogno di andare  a riposare.  Ciao per tutte.     Red rosetitty
 

Nessun commento: