...saluta tutte voi e da il benvenuto al nuovo amico Aldo .Non ti spaventare caro amico sappiamo anche essere dolcissime.......
Anna la mia espressione" orrore" era una provocazione riguardo il forno micronde e ne riconosco la necessita' dell'uso per chi lavora .ma.........la pizza...... no no no.
Tu comunque non fai testo, hai avuto la fortuna d'avere accanto il Wladimir che era un buon gustaio e pensava lui a fare le cene.
E' proprio vero che ....Dio li fa a Dio li accompagna e per te aver avuto al tuo fianco Wladimir e' stata una grande fortuna e...non solo per le cene ma anche per tutto il resto .
Le persone speciali lasciano un vuoto incolmabile.
Anche la mia Patrizia quando era studentessa era una frana e s'interessava piu' della cucina mio figlio eppure Patrizia sposando pur avendo impegni di lavoro che la convolgenano molto trovava il tempo di organizzare cene per gli amici e il marito nell'ambito cucina era una frana.
Voglio dire che forse seguendo apparentemente con indifferenza il mio operato aveva imparato qualche cosa.
Mi dispiace Anna per il disagio dell'ascensore e per tutti i grandi danni con vittime causati dalle grandi pioggie,purtoppo quando la natura si scatena non c'e' nessuno che la puo' fermare .
Anche l'Australia e' in ginocchio e me ne duole veramente tanto. Le catastrofe purtroppo portano sempre e solo distruzioni.
Io non riesco a leggere quanto ha inviato Teresa lo scritto e' troppo piccolo e mi stanca moltissimo gli occhi.
Allora ..... le previsioni del tempo hanno dato informazioni esatte e siamo sotto una tempesta di neve che paralizzera' il traffico per buona parte della giornata.
Mio figlio doveva venire in NY per una conferenza che hanno cancellato e io ho ancora una volta ho perso la possibilita' di andare a Boston in macchina con lui.
Bene vi saluto e sento il bisogno di andare a riposare. Ciao per tutte.
Nessun commento:
Posta un commento