Voi,un caloroso saluto e grazie per le vostre belle parole.
Lucia,mi dispiace tanto che i piani sono cambiati,sarebbe stato un incontro bellissimo,
pero' non disperare,i ragazzi sono giovani e ci saranno altre occasioni,su col marale,ok...
Voglio dire ad Anna che anche io dormo poco,ma la notte scorsa non ho chiuso occhio e mi sento
stanca,il giorno non riesco a dormire altrimenti potrei recuperare,pazienza.
Oggi sono andata con Giorgio al suo appuntamento medico,doveva ricevere l'esito dello scan ai
polmoni,non sono soddisfatta.
Voi sapete che 10 anni fa lui è stato operato al polmone destro per dei noduli e gli hanno tolto un pezzo
di polmone,ha sofferto molto,adesso gli trovano dei noduli al polmone sinistro,il mese di maggio deve rifare lo scan e poi vedremo,percio' pregate per noi,io penso che ho finito l'anno vecchio con tristezze e inizio un'altro che non va,
mi affido a GESU' e spero che sia un errore.
Non voglio rattristarvi assolutamente no,ma siccome siamo amiche mi piace condividere il bene e il male.
Oggi a Montreal c'è un sole che sembra il mese di agosto,almeno questo è positivo.
Vi abbraccio
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento