| Cara Vittoria, è proprio IL basilico per la pizza, qui si chiama manjericão, guarda che differenza, l'ho visto sul dizionrio. Ora devo fare la faccia DA cretina, facile facile, sono abituata, entrare nel supermercato e chiedere nel dipartimento frutta, apposta, se per piacere MI dice dov'é IL manjericão o lo prende e me lo dá. Io faccio sempre così perche se vadonelle verdure, o devo far finta di non averlo visto o devo conoscerlo e MI vergogno, preferisco fare la scema a priori. Non ho la minima idea Della faccia, e Le foglioline piccole sono tutte uguali, come Le grandi veramente, conosco solo l'insalata. Quanto al ginocchio, anche IL mio DA quando ha sofferto la scollatura MI avvisa del tempo, MI tende tranelli, e MI fá male, alle volte la mattina non riesco a raddrizzarlo per scendere dal letto. Ma IL ginocchio quando dá segnali é terribile poveretto sostenta metá del corpo... Ma, sembra che sia IL male del secolo, NE conosco tanti che NE soffrono che proprio non sò se sia così malamento di nascita. Un bacione a tutte e fatti forza se facessi la Mia pizza tutta nel frullatore e forno di cinque minuti micro onde , non ci penseresti due volte, ma voi disprezzate... Pazienza... Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 17 gennaio 2011
VITTORIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento