CIAO AMICI!!!!! Prima di tutto.......complimenti ANNA per la tua pizza, io veramente pensavo che sarebbe..............ja ja un disastro........invece, se tu dici che é buona......é buona!!!!!!!! Sai che per me pensare in un frullato per farla......non mi entra in testa......nenmeno il microondas......ma.....debbo modernizarmi!!!!!!! ja ja.........ma io continuo con il mio sistema ja ja
CLAUDIA...............sei INVIDIOSA............ja ja UN TROPEZON NO ES CAIDA!!!!!!!!! a me ancora molesta........
Baciiiiiiiiiiiiiiii a tutti!!!!!!!!!!! M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento