....

....

lunedì 18 luglio 2011

Gaetana e Claudia

Cara Gaetana, io veramente mi sono talmente confusa al momento che ho visto la voce dei due ragazzi, ma non ho sentito la loro spiegazione, mi ero allontana giusto nel momento che sei uscita credo, così che non ci ho capito niente, ho consutato il mio orologio pensando in qualche errore di orari, insomma, non sono riuscita a capirlo,. Spero tu stia meglio, certo i dolori sono terribili.
 
Claudia cara, difatti, senò ti avrei telefonao per farti gli auguri. Non ero a casa nell'ora del programma, proprio domenica...
Si vede che era destino, tutto napoletano, forse troppa gioia per me e mi veniva un colpo, invece me lo sono evitato.
Spero che tu stia risolvendo il problema di tua madre, mi sono persa un poco, non sò a che punto state, se avete trovato qualcosa, insomma, non sò se ho perso notizie, ma spero che si stia risolvendo. Certo bisogna aver pazienza. Anche i miei nipoti ancora non hanno risolto il loro problema, qui i prezzi sono saliti moltissimo e non stà essendo facile. Sono cose che bisogna fare con calma, poi non vogliono uscire dal loro rione che è lo stesso di Silvia e che veramente è molto simpatico, ma stà di moda ora e quindi i prezzi sono saliti.
 
ADriana, non ti leggo da tempo e neanche voglio disturbarti perchè sò che sei molto occupata con la famiglia. Ma però ogni tanto se hai tempo, un alò, un messaggino per dire se stai bene, se trovi il tempo. Un bacione e spero tutto bene con tutti i tuoi.
 
bacioni
Anna
 
Gaetana, hai ragione, i tempi stanno cambiando rapidamente e non facciamo certo a tempo ad abituarci, ma io ormai ricordndo sempre che Wladimir diceva che da quando era nato sentiva la frase che "ai miei tempi...", su tutto, possibilità di comprare casa, educazione, ecc. ecc. non posso fare a meno di pensare che il mondo in verità continua uguale e cambiando costantemente, e staremo sempre a ripetere le stesse cose, e lui ha avuto quattro figlie, non ha l'handicap mio che non ho avuto figli e quindi si dice che non sento le problematiche. Le sento sì, le ho seguite da vicino, ho partecipato, ed il mondo cambia senza cambiare niente.
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: