....

....

lunedì 18 luglio 2011

* giornata fredda e piovosa dalla mia finestra *



Ho fatto la foto dalla mia finestra perchè in quel momento era uscito il sole e pioveva, quindi si vedevano le gocce che cadevano lasciando il lungo segno prima di arrivare a terra ed era bellissimo, ma nella foto non si vede quello che l'occhio poteva vedere :-(

Terribile giornata oggi per chi deve stare in strada... penso alla famiglia di Viole che sta facendo un ultimo tour nella città... Meno male che io non sono con loro...

Ho il riscaldamento a tutto gas, ma continuo a sentirmi un po' infreddolita...

Anna, Claudia, Luisa, Gaetana, sul nostro terrazzo abbiamo l'illusione di essere davanti al mare, sotto il sole!

Luisa, mi dispiace che tua nuora abbia delle difficoltà con la sua gravidanza. Spero che i vostri sforzi e le vostre illusioni non vadano infrante. Auguri di buona riuscita e spero che sia soltanto un po' di paura e che possa superare il problema di questo momento.

Gaetana, anche a te, spero che il tuo malessere passi presto.


Qui, con il tempaccio che c'è, viene voglia di preparare qualcosa di buono e quindi mi pare che vi lascio per andare in cucina. Preparerò un buon plum-cake e starò vicina al calduccio del forno, poi mangerò una fetta accompagnata da un buonissimo thè che spero mi tolga il freddo. Brrrrr!!!
Lucia

Nessun commento: