....

....

giovedì 8 settembre 2011

Dunque

Dal resoconto di Silvia non ho ancora capito che colpa ho e di cosa...ma non fà niente, alla fine si sono salutati tutti.Comunque per me, e credo per Silvia, è stata una serata felice. Una serata in famiglia. Va bene, quasi, le uniche famiglia adottiva eravamo noi due, gli altri erano autentici.Intruse ma invitate.
 
Dovete sapere che, come tutti, abbiamo un sacco di problema a fare regali ad uomini, sia chi siano, a Wladimir era facile, libri ed era risolto, ma in genere, camicie, ecc.ecc. difatti dai figli ha avuto bellissime camicie.
Il fatto è che io a quest'amico, come al fratello per il quale non ho avuto ancora occasione, volevo vermente una volta fare un regalo speciale, non un gran regalo, ma una cosa adatta a lui. Quando sono stata i due mesi a letto, lui ed il fratello mi hanno sempre portato in ospedale, dai medici, dappertutto, io non potevo camminare, e si antecipavano, non ho dovuto mai neanche chiedere. Anche eprchè lui aveva la macchina più grande e non era facile per me infilarmi in qualunque macchina.
La moglie poi mi portava alle volte persino la carne già pronta per mangiare, avevo solo infermiere e la nostra donna che cucina quasi come me se cucinassi Insomma, persone d'oro e che uno non può mai retribuire, ha 1.90m, come lo aiuto?Non sò cucinare.
 
Las ua grande passione è il cielo, quante volte, con loro ,Wladimir ed io siamo andati in spiagge isolate dove la sera guardavamo il cielo con la sua lunetta, e sà il nome di tutte le costellazzioni, passavamo ore...e che bello che era il cielo stellato, poi poche volte l'ho rivisto.
 
Per farla breve, il mio termometro di G?Alileo, ed il barometro di Silvia hanno avuto un grande successo. Per fortunata coincidenza, la trovata dell'orologio ad acqua di Silvia e l'avviso della festa ed il io aver visto il termometro nello stesso negozio, ho legato tutte le idee ed ecco fatto. Ma che soddisfazzione.
 
Ma come dicevo alle dieci eravamo già a casa, ora è sempre così, nessuno esce per far tardi...peccato perchè la sera è sempre tutto più bello, illuminato, ma che si può fare, è inviabile, la paura domina tutti.
 
Marta, non ti preoccupare, qui sono tutti bravi in giardino, chi ha il giardino, io non l'ho, senò sarei  un genio...
Vedo che tutte sono occupate con i nipotini, aspetto con ansia notizie di Caravella, chi sà come stà e dove stà.
 
Per oggi bacioni
Anna
 
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: