....

....

venerdì 9 novembre 2012

signore

sapete che ore sono? Sapete a che ora mi sono svegliata? Vi dico tutte e due...sono le 12.30 e mi sono svegliata ora.
Salvo un pet stop alle 6.30 per le medicine, il sub=cosciente...il resto dall'una di stanotte...
E mò sò il perchè...alla mia venerandissima età d'accordo con Gaetana, dovrei dormire meno, invece io sempre dispettosa mi sono svegliata tardi, l'ho fatto apposta, affinchè Vittoria possa dire che me li porto bene.
Ma sono rimasta strabiliata che vittoria ha detto che scherzava...sul serio?????ahahahahahahaaaahhahahhah
Grazie Gaetana di avermi fatto scrivere un libro...considerando che uno nella vita deve avere un figlio e piantare un albero e scrivere un libro...almeno uno io l'ho fatto, piantare ho piantato solo insalata da piccola...
Brava Gaetana, bellissima e poetica la foto di Lucia e Giada, veramente commovente, il presente ed il futuro insieme, è una ricchezza enorme...ma più bella ancora è la notizia dell'arrivo di Letizia e poi della famigliola statutinense insieme...peccato che ci tirerà Lucia per un bel pò, ma la sua felicità ce la farà avere presente sul blog sempre, solo a pensarci.
Vedremo, sarà quattro ad uno...ahahahahahha, vediamo chi vince, sebbene già lo sò.
Hanno ragione i genitori che vogliono che Giada parli spagnolo, ha molto senso, i ragazzi hanno passato gran parte della vita in Argentina, i ricordi sono lì, la madre anche é di lingua spagnola, Letizia vive in Spagna, tutto li lega a questa lingua. L'italiano lo imparerà più tardi con facilità. Di tutte le mie quattro nipoti, cioè, delle tre maggiori, l'ultima farà tre anni, solo l'ultima, che io sappia, stà tudiando l'italiano.
Che impressionante la foto dell'obelisco...quanta gente, da far paura...certo che è un buon e brutto segno, e d'altra parte che altra manifestazione di rivolta può avere il popolo se non le strade della città che è quel che hanno di loro. Però ``e triste, avrei preferito che fosse di viva la manifestazione.
Auguri a tutti, ora mi preparo per andare a vedere se riesco a farmi gli occhiali.
bacioni
anna



Nessun commento: