Grazie dell'fferta, peccato virtuale...Fai bene a distrarti un poco, non si può solo fare doveri. Buon divertimento.
Volevo fare da giorni una piccola osservazione. Niente contro, ma avete notato che nell'anunzio della programmazione RAI, invece di sentire musiche italiane, come sarebbe appropriato, ci mettono musiche americane? Quasi sempre.
Sono belle, alcune bellissime, non discuto questo, ma non è un programma italiano per italiani nel mondo?
Seconda cosa, oggi hanno in Linea Blu, annunziato Salerno. Ebbene, è la mia regione, ero contenta. Senonchè, dopo uno straccio di vista di ruderi del posto, che tra l'altro non conosco, lo svantaggio di viaggiare nel posto di nascita, non si fà la turista...ecco che mare, il solito nostro bel mare blu, ma poi pesci e più pesci,, pesce azzurro, granchi ecc.ecc. sempre la stessa cosa, ma cosa ci possiamo fare noi con questi pesci che sono lì? Insomma, bellissimi posti che non ci fanno vedere solo il magnifico mare e pesci...
Farò pesca subacquea. Non sò se la mia idea non piacerà, ma mi deludo sempre, sono un poco stanca di vedere sempre le stesse cose.
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 3 novembre 2012
Vittoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento