In ordine di entrata...
Titty, sono contenta che hai avuto vicino tuo figlio. Hai ragione, il silenzio dice tante cose che le parole non sanno esprimere...Io ho avuto esperienza personale che la vortigine di cose che mi passavno per il cervello mi proibivano di parlare, próprio quando avevo tante cose da dire, e spero tanto che il mio pensiero sai passato a chi mi era vicino...il silenzio parla sì.
Spero tu stia bene, e non ti preoccupare per i ritardi, fino a Capod’anno sicuramente arriverà tutto, e com il dafare della maggioranza per le feste, pochi hanno il tempo per scrivere.
Auguri infiniti anche per l’ano nuovo anche ai tuoi cari, anche a Benedetta, Anna e tutta la famiglia che è anche sua. Di cuore.
Vittoria, belli i tuoi nipotini, e, come disse Lucia, presto il maschietto supererà la femmina, ma personalmente trovo questo dettaglio poco importante, spero siano felici e crescano sani di mente e di corpo, grandi o piccoli, mica si misurano com il metro, senò io sarei uma bela porcheria, ahahahahahah, ma non mi sento tale, sono piccola da fuori ma da dentro spero di essere um poco più grande, e senò, mica sarei di più per l’altezza. Auguroni e grazie dei pps, molto belli.
Maria Rosa V. ieri sera sono scesa nel mio edifício per caso com lo scuro, c’erano dei bambini vicini che esultavano com le luci che hanno messo all’entrata e lungo tutte le lateral, in questo ho visto che si porteranno per sempre il sapore di questo spettacolo, l’hanno fatto veramente molto festivo. Tanto che stasera che devo uscire, farò dele foto che spero vengano bene. Ma é vero ciò che disse Lucia, per loro è moltissimo, è la magia di essere bambini, veramente le luci incantano ancora anche me, sono fascinata da loro, come vedi non ho lasciato l’infanzia pienamente, e non mi dispiace.Tanti tanti auguri, e sono contenta di vederti sempre festiva o almeno in situazioni molto piacevoli ultimamente.Anche se ci manchi sul terrazzo.
Lucia, bellissime le foto di Giada, há um sorriso tra l’altro splendido...quanto al dito, poverina, io uma volta l’ho schiacciato nella macchina, um dolore terribile veramente.È rimasto nero um sacco di tempo.
Come vedete il mio outlook mette la m dove devo mettere e metto la n, certo se devo correggere tutto il tempo non posso scrivere...comunque hai ragione , stò trovando questo sistema piu pulito e solo mi manca próprio la paperella. Tanti auguri di um Felice Natale a te e tutte nel blog.
Io stò scrivendo sempre sul QUI, MAS PERÒ Lucia, mi è venuta l’idea che, appunto per questo, a volte dobbiamo sorbirci mails sgradevoli, ma è così facile e per fortuna capita poco...per i vantaggi che ci sono, conviene.
Non credo quei funghi siano mangiabili e comunque bisognerebbe esserne sicuri, quindi non lo sono...ma è bello e misterioso. Il mio mistério era associato a Vittoria, non parlavo di altroo, è che quella foto era bem sugestiva....
Um bacione a tutti
Anna
Mi fermo perchè sono stanca di scrivere su questo nuovo......
Nessun commento:
Posta un commento