Grazie dell'informazione, comunque in questo tutto il mondo è paese, la burocrazia per la salute é una cosa inconcepibile. Non per niente perchè si vede che farai te scoppiare l'apparecchio per la salute, ma altri possono essere meno fortunati.
Qui una tattica usata da molti, anche io la uso, è andare nel momento del male, costa forse ore nel Prontos Soccorso, ma solo allora ti fanno tutti gli esami direttamente, ehehehe, e liquidi presto. Una cosa inutile, per fortuna, in molti casi, ma si evita la burocrazia.
Quanto al fatto di parlare di malattia, fà parte, anche perchè non é una notizia dire che esplodi di salute nel caso che qualcuno abbia questa fortuna, siamo soggettia variazioni, fisiche e psichiche, poi ci sono anche i familiari, quindi da parte mia credo che sia il significato di partecipare alle varie vite.
Parlando di amici, dov'è andata a finire MRV? Si è persa in Miami? Corriamo il rischio che si trasferisca da quelle parti...era in programma anche la Disney, o solo Miami? Non riesco ad accompagnarla senza sapere il percorso...
a presto
Anna
Nessun commento:
Posta un commento