....

....

domenica 10 novembre 2013

Buona domenica!!!!! UHÉEEEEEEEEEEE

Guarda che bello che mi dai le ultime novitá di Papa Francesco........hai visto lui é Argentino......le piace girare......deve andare anche ad Agerola!!!!!!
Senti come va il progetto della pazzeria?
Io in questi ultimi tempi sono la candidata ideale per andare jajajajjaja
Oggi é venuto Martin e famiglia a pranzo......adesso Carlitos si prepare per vedere la partita Tigre Boca Juniors!
E te SORELLINA gia hai la valigia pronta.......sei ancora senza luce?
Tanti baci a tutti!!!! vvtb       MRC

Nessun commento: