Guarda che bello che mi dai le ultime novitá di Papa Francesco........hai visto lui é Argentino......le piace girare......deve andare anche ad Agerola!!!!!!
Senti come va il progetto della pazzeria?
Io in questi ultimi tempi sono la candidata ideale per andare jajajajjaja
Oggi é venuto Martin e famiglia a pranzo......adesso Carlitos si prepare per vedere la partita Tigre Boca Juniors!
E te SORELLINA gia hai la valigia pronta.......sei ancora senza luce?
Tanti baci a tutti!!!! vvtb MRC
Nessun commento:
Posta un commento