Carissime tutte:prima di tutto devo fare um enorme MEA CULPA,perche oggi ,10 novembre é il compleanno di nonna LEA, e il terrazzo,occupato che sta com i preparativi per il mio arrivo martedi (il 12)credo stanno tutte stonate.D altra parte ho fato um sacco di esiggenze come di diritto,e quindi lavoro ne hanno,penso al punto di non spaere neanche che giorno del mese é.....figuratevi che la Caravella ,se há mentito tutti questi anni deve perfino costruire uma caravella per farmela vedere.....Perfino io,con la preoccupazzione di sapere se faranno tutto come dovuto quasi perdevo il giorno ....per fortuna é mezza notte passata da poco qui in Brasile e cosi che ho fatto a tempo a tempo per FB.Concedo domani,lunedi,alle mie amiche di Buenos Ayres qualche minuto di riposo per poter mandare gl auguri alla nostra nonna Lea....,ma solo per questo perche lei si merita questo e di piu,poi ritornate al lavoro ok?bacioni grandi e di nuovo tanti auguri cara nonna Lea.....di cuore próprio,Silvia
Nessun commento:
Posta un commento