....

....

martedì 12 novembre 2013

CLAUDIA

Sono tre ore di navigazione per arrivare......il catamaran parte di Tigre alle 9 ...... il costo del viaggio e il pranzo é di 380 pesos......abbiamo mangiato benissimo!!!!!!!
Siamo arrivati quasi alle 21 ....... non ti pentirai di andare!!!!!
Anche io ho telefonato a Nonna LEA questa mattina a prima ora......che piacere ascoltarla!!!!!!!!
SORELLINA buon arrivo!!!!!!!!!! tanti baci a tutti!!!!!!  MRC

Nessun commento: