....

....

martedì 12 novembre 2013

* Buon viaggio, Silvia! *

Mancano poche ore dall'arrivo di Silvia. Mi piacerebbe sapere esattamente a che ora arriva, ma lei non me lo ha saputo dire con precisione l'ultima volta che gliel'ho chiesto. 
Silvia, se adesso lo sai, mandami un messaggino, cosi non comincio ad aspettarti dalle 10 del mattino, ok? ;-)
Ti auguro un buon viaggio!
Non vedo l'ora di abbracciarti!

Lucia

Nessun commento: