....

....

sabato 9 novembre 2013

* la notte dei Musei *

Cara Marta, per fortuna non piove ancora a Buenos Aires e le code davanti ai musei sono impressionanti.
Io sono tornata mezz'ora fa e per entrare nel mio portone ho dovuto chiedere il permesso alle persone che facevano la coda. Tu sai che tutta la mia "cuadra" ospita ben tre musei e la gente sta facendo file di 4 persone, anche perchè molti sono gruppi di amici, quindi la fila è veramente grossa.
Io preferisco visitarli in giorni normali perchè non voglio stare ore in piedi per poter entrare. Lo lascio ai giovani e alle persone che abitano lontane e che  possono approfittare che oggi è tutto gratis.

Buona domenica a tutte 
Lucia

Nessun commento: