Cara Marta, per fortuna non piove ancora a Buenos Aires e le code davanti ai musei sono impressionanti.
Io sono tornata mezz'ora fa e per entrare nel mio portone ho dovuto chiedere il permesso alle persone che facevano la coda. Tu sai che tutta la mia "cuadra" ospita ben tre musei e la gente sta facendo file di 4 persone, anche perchè molti sono gruppi di amici, quindi la fila è veramente grossa.
Io preferisco visitarli in giorni normali perchè non voglio stare ore in piedi per poter entrare. Lo lascio ai giovani e alle persone che abitano lontane e che possono approfittare che oggi è tutto gratis.
Buona domenica a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento