....

....

sabato 9 novembre 2013

TUTTO A POSTO...

Grazie cara Lucia delle informazioni !!!

Mi piace che Vittoria gode i suoi gemellini ...come MRC  le sue nipotine... bellissima la foto di Mora con Antonia !!!

Magari le amiche di Buenos Aires possano andare alla Notte dei Musei , a Chivilcoy sta piovendo dal pomeriggio...

Buon fine settimana.

Marta.

Nessun commento: