Grazie cara Lucia delle informazioni !!!
Mi piace che Vittoria gode i suoi gemellini ...come MRC le sue nipotine... bellissima la foto di Mora con Antonia !!!
Magari le amiche di Buenos Aires possano andare alla Notte dei Musei , a Chivilcoy sta piovendo dal pomeriggio...
Buon fine settimana.
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento