ho visto le foto dei bambini vostri che avete pubblicato alcuni giorni fa, devo dire che li vedo tutti piu grandi, piu cresciuti!
MRC: che bella deve essere la isola Martin Garcia, quanto costa arrivare? e in quanto tempo arriva la nave?,
l'ex marito di mia sorella ha vissuto da bambino li e ricorda il posto con tenerezza, addiriutra avevano un bambi.
Lucia, l'altro giorno avevi detto che sei andata a teatro o cinema? e poi non so se l'hai spiegato...
oggi compleanno di nonna Lea, l'ho telefonata trovandola con Vilma e la piccola bisnipotina, Lea con la voce sempre vivace allegra e sempre atenta nel mio confronto, contenta di tante saluti che ha ricevuto il giorno del suo compleanno.
tra poco arriva Silvia e il tempo si prevede buono, con sole e piuttosto caldo, quindi non le manchera la sua Sao Paolo.
vado a dormire, buona notte!
Claudia
Nessun commento:
Posta un commento