....

....

mercoledì 1 luglio 2009

Buongiorno

Come vedete MI sono svegliata presto oggi, per me. Ma con tante notizie  di aerei di treni ecc. Non solo dormi tardi, ma it svegli anche presto.
 
Luisa cara, anche qui I presentatori,, quando fanno IL giornale seduti, mettono I jeans e sopra camicia, cravatta e giacca. Ma però non is vedono I jeans.
 
Gaetana cara, IL peggio è che la Mia domanda sui pesci è seria, e vedo che non la riesco a formulare, ma è che è anche mediocre per sciupare I vostri cervelli, ma mica scherzo. Hai mai visto gente pescando?
Ebbene, IL pesce cerc di svincolarsi in tutti I modi, poi lo buttano in un posto qualunque e lui muore soffocato perchè senz'acqua non respira e ci mette pure del tempo.
Poi non sò in Australia ma qui nella facoltà di agronomia c'è un ramo Della piscicultura(non sò come is dice in italiano) dove creano  pesci per IL consumo e per rinnovare la specie, quindi studi sono fatti, credo, non solo dei mammiferi acquatici.
 
Ma anche per F, la domanda precisa è,, I pesci hanno estensione nervose nel corpo che gli facciano sentire IL dolore? Hanno sensibilità corporea , o no?
Dunque, se pesco un pesce, gli faccio male, sente dolore o no?
Se no, va bene, se sì, perchè non suscitano movimenti e pietà come qualunque altro essere vittima dell'uomo?
 
È solo questo che voglio sapere. Certo mai sentito di ospedale, ma sò che persino I serpenti qui hanno un serpentario e sono studiati.
 
Un abbraccio,
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: