....

....

lunedì 20 luglio 2009

La giornata sta finendo...

 
...ed io sono venuta per fare qualche chiacchiera con tutti voi. In primo luogo, voglio dire che MI MANCA MOLTISSIMO la presenza di Ivana. E' vero che ci ha scritto sabato e non l'abbiamo vista soltanto ieri, domenica, ma a me sembra che è da tantissimo che non la vedo nè la sento. Volevo commentare il suo piccolissimo post in risposta allo Straff che mi ha fatto tanto ridere perche anche se solo erano due righe la sua grande inventiva si vede anche in un piccolo scritto. Ivana, stai bene? E' solo mancanza di tempo? Dove sei?

 
Giuseppe, sei davvero bravo e anche tu e il tuo ingegno si vede negli acrostici intelligenti che fai. Molto carino quello di Anna e ancora di piu quello di Silvia. Sai cosa ho pensato? Il loro compleanno lo festeggeremo il 1 gennaio, perche sono nate l' 1-1-11. Ora fai tu il calcolo di quanti anni compiranno il primo gennaio del  2010. Certo che l'età la portano bene!
Adriana cara, mi ha fatto un grande piacere leggere il tuo post di stamattina. Sono contenta che sei riuscita a scriverci. Io volevo scriverti un messaggino privato, ma poi ho pensato che chissa quando lo avresti letto...
 
Maria Rosa C. sei sempre tanto affettuosa e con tanta bontà ci scrivi sempre pensieri positivi. Grazie del bacio Perugina. Hmmm.... che buono!
Titty cara, ero sicura che con la presenza di Benedetta e della sua amica non avresti avuto molto tempo per noi e infatti appena sei rimasta un momentino libera sei venuta con il tuo sempre gradito saluto. Grazie del fiore virtuale e grazie del tuo commento sul mio Tiziano e Cindy. Sai che lei è figlia di padre tedesco (infatti Cindy è nata in Germania) e di mamma filippina. Le bellissime bambine che hai visto sono tutte nipotine, figlie di un fratello di Cindy.Queste bambine che sembrano bamboline hanno mamma e papa' della stessa origine filippina, ma il mio nipotino/a che arrivera i primissimi giorni di febbraio sara un po' piu mescolato.
Volevo aggiungere che ci sono due commenti al post che ha per titolo GAETANA.
Uno è firmato da Joe, ma l'altro non riesco a capire di chi sia.
Maria, sei sempre delicata e dolce nei tuoi scritti, anche il colore che hai usato oggi... è molto bello. Un bacione speciale per te.
Gaetana cara, le tue bellissime parole, che mi hai scritto in privato, anche se hai esagerato un po' nel farmi tutti quegli elogi, mi fanno sentire contenta, infatti le lusinghe sempre strappano un sorriso... Grazie cara...
Luisa anche a te voglio dire che il tuo messaggio è molto bello e significativo. È proprio vero: tutti noi formiamo un bell'arcobaleno.

Nessun commento: