Cari amiche e amici FELIZ DIA DEL AMIGO!!! per tutti Ieri sera sono andata a cena in un bellissimo ristorante del quartiere di Pilar con alcuni amici e anche abbiamo festeggiato il ritorno di un amico che era un pó sparito . Abbiamo mangiato troppo.....e cosa?....il asado, con le patate frite e diverse insalate. Ci hanno anche regalato una bottiglia di vino. Bene adesso vi lascio e vi mando un forte abbraccio a tutti in questo giorno tanto speciale. A presto Adriana |
¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar
Nessun commento:
Posta un commento