....

....

lunedì 20 luglio 2009

per tutti

Cari amiche e amici
FELIZ DIA DEL AMIGO!!! per tutti
Ieri sera sono andata a cena in un bellissimo ristorante del quartiere di Pilar con alcuni amici e anche abbiamo  festeggiato il ritorno di un amico che era un pó sparito . Abbiamo mangiato troppo.....e cosa?....il asado, con le patate frite e diverse insalate. Ci hanno anche regalato una bottiglia di vino.
Bene adesso vi lascio e vi mando un forte abbraccio a tutti in questo giorno tanto speciale.
A presto Adriana



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: