....

....

giovedì 2 luglio 2009

SCHIARIRE

Prima di tutto, carissima Lucia, non potevo pensare in un assurdoc ome capitato a te con gli occhiali, ci devi proprio tornare...ma sei sicura che è oftamologa?
 
Mi dispiace per chi non ha potuto vedere IL programma di ieri sera sul Piauì, era una visione un poco antica Della regione e dei lavori dellla Serra DA Capivara di Silvia, ma è stato veramente molto ben fatto, Ed anche se GIà l'ho vista in loco, alcuni anni fà, l'ho rivista con piacere.
 
Poi debbo disfare un impressione erronea che ho dato, di molta sensibilità. Vi debbo per forza deludere. A me vedere I pesci dibatteersi, pescare, non MI fà effetto più di tanto, non è una cosa che MI sciocca o che MI dà pena come vedere uccidere tante bestie, incluso proprio Le mosche.
Ma era per questa Mia insensibilità verso questi poveri pesci che ho fatto la domanda, e me lo sono domandata tante volte quando vedevo pescare, o andavamo a vederei pescatori che ritornavano dalla pesca con Le barche, cosa che Wladimir adorava, Ed IO anche. Compravamo IL pesce fresco, lo portavamo in albergo e Wladimir diceva come lo volevamo, principalmente  in una spiaggia primitiva dove andavamo molto, Ed ilo cui hotel era modesto.
Nè IO  nè lui ci comunicavamo nessun sentimento di pietà, Ed IO speravo sinceramente che I pesci non avessero terminali nervosi di provocazione del dolore, invece non è così.
Era solo questo, come tutti, mangio tutto quello che gli altri mangiano, non sono vegetariana, evito di vedere scene sgradevoli, e faccio come tutti, lo struzzo.
 
Ecco, era dovuto.
Ancora ho sonno di aver fatto Le ore piccole ieri per via Della sveglia che gli amici MI hanno fatto, ma hanno fatto bene, MI è piaciutoe non ho avuto voglia di strozzarli, IL chè GIà dice molto.
 
Un bacione a tutti
Anna 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: