....

....

venerdì 31 luglio 2009

VIVA

ma Giuseppe che bella notizia e sorpresa...cominciate a fare gruppo a Montreal? Sai che non ci avevo mai pensato, ma è logico.
Spero vi diate molto bene, non fofocate troppo, sapete, noi siamo delle bravissime persone, molto amabili, è che non ci conoscete, ma ve lo dico fin d'ora
affinchè abbiate a parlarne bene. E poi se così non fosse, vi dò elementi di elogio perchè sicuramente non mettereste nel blog critiche alle nostre rispettabili persone.
 
Anzi, vi suggerisco, dato che é fatto di fatto, gli unici dei quali potete parlare male e riferire sul blog son Lo Strafffo e Ivana, loro sono abituati e pure strapazzano tutti...
Ed a noi se ne parlate male, entra da un orecchio ed esce dall'altro.Da quell'orecchio, come dice Lo Straffo, non ci sentiamo.
 
Senta professore, IN OCCASIONE DI TALE FELICE RARO EVENTO, mi permetta di suggerirle una cosa, va benissimo giá con gli occhiali nuovi e tutte le spiegazioni scientifiche adatte al caso,ed anche la camicia colorata, puòessere di qualunque colore. Ma quello che le suggerisco, mi permetto, al momento dell'incontro, Lei sà cosa fà?
Stenda le labbra dai due lati ugualmente, senò sembra una smorfia, sà quella mossa che, sfortunatamente fà venire le rughe agli occhi? Non si preoccupi che per una volta sola non succede niente. Cerchi di trovarsi difronte agli sposi allo stesso tempo e faccia un poco di esercizio allo specchio prima di uscire di casa. Magari chieda aiuto a sua moglie che mi sembra sia più pratica di queste movimentazioni facciali. Non si preoccupi che gli occhiali non si muovono dal posto.
Le assicuro che perderà un pocodi professore ma guadagnerà molto in tutto il resto.
 
Certo é solo un suggerimento, ma Lei faccia come vuole, é talmente pratico di detectives che io non mi permetto di andare oltre, Lino e Lina, ha ragione, e uhè, non mangiate troppo che fà male la sera, e se farete delle foto, Egregio F, per non esserlo tanto, cerchi di stare un poco meno nell'estrema sinistra, perché senò finisce che esce dall'inquadratura...
 
Un abbraccio ed auguri e felicità per domani.
 
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.