....

....

domenica 27 settembre 2009

Anche io....Uhè, Uhè, Uhè

Carissima Lucia,
Io non sò se le mie foto allegate escono fuori, ma io credo che ho il diritto come lo Straffo dell'Uhè, no? Escono così o le debbo mettere nel testo?
 
Ieri é andata bene, abbiamo fatto tardi, ma c'erano tutti e di più, veramente persone che non vedevo da tempo, in più anche i nipoti adottivi, figli di amici da sempre, il chè mi ha fatto molto piacere. Tra l'altro ce n'è uno che è fotografo, aveva una macchina  spettacolare, mi ha fatto cento foto, ma siccome lui piglia solo la faccia credo che nessuna vada bene, non si può prendere tanto da vicino, ma mi è stato attorno parecchio e mi manderà le foto via mail oggi. Siccome ieri lavorava fino a tardi, credo si sveglierà al pomeriggio, se ce ne sarà una buona, te la mando, o almeno, passabile.
 
Gaetana cara, ma come dici  che meno male che non c'éro, tu le musiche napoletane, più ne metti meglio è, a me piacciono tanto. Ti ringrazio della delicatezza, ma mettile sì, che mi emoziono mi emoziono, ma il bello fà questo effetto. Io mi ricordo che Wladimir in certi passi dell'Aida di Verdi piangeva. Eppur la sentiva parecchio. Le più belle sono giusto quelle che, non necessariamente ti fanno piangere, ma che ti dicono qualcosa. Quindi mettile, non fà niente cosa succede, tanto non dò fastidio a nessuno. È l'unico vantaggio della solitudine essere sicura che non intristisci nessuno accanto a te...
 
Positano caro, le foto sono per te in speciale modo Uhè, vista dell'Av. Angelica, perchè no? Vista di un cantino segreto in una stradetta  difronte alla mia, all'imbrunire, con un albero che, non sò se si vede, ha il tronco doppio e frondoso, e silenzioso nel chiasso della città, un piccolo paradiso.
Poi c'è l'unico angolo del mio edificio speciale per i fumatori, come vedi è vuoto, ma è d'accordo con la legge attuale, si fuma solo in strada e posti aperti. Meno casa tua, dico casa di ognuno, logico.
E poi, trionfale, a te la scelta del gelato che vuoi che porto a Pompei, te l'ho detto che te lo offro io, lo metto nell'Isopor e sbarco a Napoli con lui. Nell'aereo dirò che é per lo strafottente, vedrai come me lo accondizionano in frigo dalla paura...mò per lo scopone scientifico, ho varie cose da domandare, strambe, ma non lo faccio in pubblico perchè non voglio espormi troppo, ma che ci sono ci sono.
 
Lucia, cara amica, niente da fare, ieri ci siamo fatti tante risate con gli amici per via delle foto di Silvia, tutti loro erano d'accordo che con le smorfie che lei fà quando è fotografata, difficilmente ne uscirà una decente. Nessuno ha una foto di Silvia senza smorfia.
Comunque, io credo che l'altra era meglio di questa, in questa si vede che stà curva e sembra che abbia una palla in faccia, rimetti l'altra che é meglio...io comunque vedrò se ne trovo una, ce n'è una che é bella, ma stà leggendo, e al naturale, solo che naturalmente non si vede bene la faccia, ma é una bella foto.
Scusa il lavoro che ti stiamo dando, ma sai, é difficile non essendo fotogenici...trovare qualcosa di bello.......
 
Ma vediamo se riempo il blog come lo Straffo oggi.
Un bacione a tutti
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: