....

....

lunedì 28 settembre 2009

Ciao Amici

Sono viva, ieri sono stata sensa potere mandare mail, vi ho letto tutto il tempo, e non sapete la voglia che avevo di scrivere e dire la mia!!!!!
Cara GAETANA sensa dire una parola, gia ci hai trasmesso che hai avuto nella tua vita un momento troppo difficile, in quel momento sei stata gia in vita con Jesús in croce, la tua acettazione del dolore di quel momento, penso che fará che ti senti meglio, non é facile, certo, ma prega ,, tu sei una donna FANTASTICA, DIO E CON TE, io non ho nessun dubbio, non posso continuare perche devo andare al lavoro, ti do un baciooooooooooo gigante, a LUIGIA E ALBERTO buon viaggio, ho voluto telefonare ma mi rispondeva il contestador     Maria Rosa C.


Tus elecciones hablan por vos. ¡Conocé quién sos realmente!

Nessun commento: