....

....

domenica 27 settembre 2009

domenica che finisce

mi piace molto la tua foto Lucia, ti si vede con un aria di non aver preoccupazione,pure la foto di Silvia mi piace, vediamo se Anna aggiunge un'altra.
Spero Lucia che ti trovi meglio del raffreddore che stanca e stuffa molto. Io oggi gia mi sento meglio perche mi ho automedicato, si, siccome l'ultimo raffredore l'avuto una ventina di giorni, allora ho comprato gli stessi antibiotici e basta! poi il giovedi prossimo quando andro dal clinico lui mi dira, ma ci avevo tanto da fare e non potevo continuare cosi.
Ieri sono andata a letto alle 19 perche ero stanca, quindi non ho potuto sentire Gaetana, mi dispiace pero la mia giornata di ieri e stata un po speciale, dovevo andare a visitare una signora e invitarla al pranzo della domenica prossima presso la nostra associazione perche il suo marito fu il primo presidente che abbiamo avuto.
Mi aveva invitata a pranzo, aveva cucinato di tutto, ma io mi sentivo con un mal di testa insoportabile, forse dovuto al raffredore o chissa al fatto che lei ha perso una figlia (che io conoscevo) e credo che questa situazione mi ha messo in ansia gia dal giorno prima. Non volevo annullare l'invito perche so che lei era contenta di rivedermi e allora mi sono vestita, truccata, ma quando ero sull autobus volevo tornare indietro, ma ho pregato tutto il tempo perche mi passasse e per fortuna tutto e andato bene, ho chiaccherato molto, mangiato poco ringraziadole della bella giornata insieme.
Sara una settimana di tanti preparativi per la domenica prossima inoltre al mio lavoro a scuola, inoltre al pittore che puntualmente e venuto ieri sabato e torna domani lunedi.
Anna ora mi mangerei un bel gelato della tua gelateria vicina, nononstante il freddo invernale di questa strana primavera,
Claudia.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: