....

....

martedì 29 settembre 2009

LA TESTA FRA LE NUVOLE

Mi sa mi sa che con la testa fra le nuvole, dove mi hanno portato gli impegni scolastici nel fine settimana, non mi sono accorto che Luisa stava preparando le valige. Se qualcuno la vede, la sente o le scrive, le dica che Giuseppe ne è rammaricato! Mò che ci penso, anche con la testa fra le nuvole l'aereo né l'ho sentito, né l'ho visto passare. Due sono i fatti: o ha fatto un'altra strada o io sono divenuto sordo e cieco. Avete visto cosa ti combina la vecchiava (che qualcuno per addolcirla la chiama senilità...ma sempre anni sulle spalle sono) A CHI CI ARRIVA sono solito rispondere io a chi mi fa notare che sono diventato vecchio!
 
Cara Lucia, mi permetti di fare un commento sulla tua nuova foto da dove, scherzi a parte, trasmetti sempre allegria, amicizia e gioia di vivere? Allora stammi a sentire. I poeti spesso e volentieri usano delle immagini poetiche; i pittori e gli scultori giocano su effetti di luci ed ombre; il tuo fotografo cosa ti ha messo in testa: dei chiaro-oscuri? Scusamiiiiiiiiii.
 
Notte serena o splendido giorno a tutte-i da Giuseppe 


Looking for the perfect gift? Give the gift of Flickr!

Nessun commento: