....

....

mercoledì 30 settembre 2009

Mercoledi alle undici

Che baby cosi carino e tenero! complimenti a Francesca V.
fa freddo ora a buenos aires, stavo aspettando l'autobues che non veniva...mai viene il bus che aspetto, comunque gia sono a casa, gio ho cenato e mi preparo per vedere l'unico programma alla tv che mi piace e seguo ogni mercoledi anche se finisce tardi ma c'e uno dei miei attori preferiti.
C'e molto da leggere sul blog e mi perdo un po.
volevo salutare Gaetana, non solo per il lavoro che ha svolto nel passato, molto coraggioso a dire la verita! sei stata brava  e pure domandare per questo maremoto o sisma che mi sembra puo toccare vicino all'australia, ho sentito pure di un sisma in Peru. Come viene movimentata questa natura!
Lucia, per me sara piu conveniente ripostare l'incontro perche ho tanto da fare con la festa della domenica prossima. Mi dispiace che Teresa abbia il fratello cosi grave, e triste.
Uhe Silvia! mia nonna materna sempre usava il nata vota quando io la seccavo...
Il teleromanzo mi chiama...
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: