....

....

sabato 26 settembre 2009

VITTORIA

    Bella sì la foto di Lucia, anzi, bella Lucia.
Mò non puoi dire che passi come un razzo, perchè se leggi tutti i blog, sono io che non l'avevo notato. Solo dopo che l'hai detto tu.
 
Senti Vittoria, ma domani è la festa di San Giuseppe? E poi vorrei sapere, ma voi lì avete tante manifestazioni religiose così? Ma è relativamente piccolo dove abitate? Credo che non ho proprio idea, trovo strabliante la quantità di peregrinazioni e messe ecc. che avete.
Lo dico perchè ho vissuto molto nell'interno dove, sai bene, la chiesa è praticamente il centro di tutto, La messa della domenica é  il punto di incontro di tutti, le feste religiose, le feste con le bancarelle con obiettivi o no di beneficenza, in genere sì. Eppure, neanche lì la frequenza che io ricordi era così intensa.
Poi anche a São Paulo, nella parrocchia vicino casa all'epoca che la frequentavo, anche lì era un ritmo relativamente moderato.
 
Lo domando perchè mi dà l'impressione che frequentemente le nomini, ma forse mi sbaglio.
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: