....

....

sabato 26 settembre 2009

Fw: IL coraggio o meno

Anna,che temperatura hai lí?perche sembrerebbe stai peggio di testa che me.E chiaro che la vita is presenta  come is presenta per tutti, e che ce la dobbiamo prendere come viene....chi é che ha detto che uno fa la vita che vuole,la fá come viene ovvio.Il coraggio di cui IO parlo,forse non MI sono spiegata é nel COME is affronta la vita che ci capita,con coraggio o con poco coraggio ,o senza coraggio.Parlavo di coraggio nell affrontare la vita.....ovviamente che ci viene assegnata ,capito ora?Io non capisco,TU vivi dandoti difetti,sono cosí,e cosá,e qulcheduno l avrai pure,come tutti,ma non capisco perche it ribelli sempre che qualcheduno it fa un eloggio,lo saprai che hai pure qualitá o no?ovvio che lo sai,allora,se it is addice un difetto lo accetti e perfino te NE scusi,se it is addice una qualitá,IL caldo sale alla testa,la persona non ci vede....eppure non sei masochista che IO sappia...sic....non capisco proprio.Certo se qualcheduno dicesse che sembriamo(perche gemelle) delle miss.......direi che é falso,che ci vuole fare contente ecc,non ci crederei neanche morta,ma essere coraggiosa nell affrontare certi episodi Della vita,se lo sei veramente non é neanche una cosa tanto esagerata DA non poterci credere....poi se lo dico IO che it conosco credo,abbastanza bene no?Poi invece Lucia,meno male sono entrata nel blog prima di chiudere per rientrare in albergo(sono passate Le 18 hs),o ma TU it sei messa gl occhiali,quelli tuoi nuovi......ci vedi bene,ma la Mia faccia é proprio cosí dal vero?Io sempre cerco di illudermi che sono un poco meno peggio,ma se TU obiettivamente pensi che sono cosí,puoi(sei  autorizzata) lasciare questa  stessa,vuol dire che col tempo non MI faró piu queste stupide illusioni....sniff.snifff......Bacioni a tutti voi che state sul terrazzo(Anna sará al compleanno del nostro amico)Silvia


 

 



FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: