....

....

domenica 27 settembre 2009

A Maria Rosa Vallone

Carissima Maria Rosa,ma che fisionomista che sei...un vero pericolo,difatti quella é chiaramente Anna e non per via del rosso che poi sembra arancione,certamente non sono IO,.Come vedete Anna ha foto migliori o forse é piu fotogenica,poi in realtá abbiamo parecchie differenze,mica siamo due goccie d acqua....e tanto pure lei la trova migliore che l há scelta,peccato che non é Mia,senó l accettavo di buon grado.Anna non sta nel suo studio nella foto,sta nel salone DA giochi Della Casa Della Fazenda dell amica che ci ha invitato,Ma dunque,Lucia,metti quella che TU vuoi per conto mio,ho deciso che appena posso MI faccio fare una foto ,ma come dico IO,naturale,perche se MI dicono fai la faccia per foto faccio la smorfia perche per me é la faccia di circostanza IL sorriso cretino forzato.Vedro se riesco a fare una foto in un giardino,facendo qualcosa ok,allora te la mando.Anna che bella gelateria,all ' anima.....sai cosa MI sembra?I gelati del "sottozero" che credo sono I migliori DA noi.Perche hanno l apparenza e fanno pure la chiamata zuppa inglese,molto buona,beh,IL fornitore sará quello vedrai.It credi che lo strafottente is commuove con I gelati?quello I gelati Italiani sono I migliori delmondo( e IO me NE intendo davvero)a non essere che sia quello che dico IO che li fa quasi tale e quale.Abraccione, a tutti,Silvia

 

 

FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: