....

....

lunedì 28 settembre 2009

Uhè song IO strafottente

Song IO  pó strafottente.Io dopo pranzo qui crepo dal caldo,MI seggo nell aria condizionata e aspetto rifarmi.Ho l infelicitá di dare una...é spiatina nel Balcone degli Dei,e oggi che MI trovo? L ultimo elemento che  MI era necessario per convincermi che Nicola non é  inteligente,é un genio....figuratevi che mancando  piuo meno 7,8 mesi per  l arrivo dellle sue tanto care amiche     virtuali,e vedendo che di offrire un miserabile gelato a Pompei non is libera(DAí suocera cara,se Le merita Le mazzate con la scopa,ora it capisco)che inventa?come un serpente che is prepara per IL morso,comincia a dire che I carabinieri leggono I suoi scritti(nun anno che fá,I carabinieri?)stanno a vedere a borsa loro,e non la borsa nostra che ci rubbano( I ladri ovvio).Accussi,guardate che pensata,fra due mesi dirá che ,come aveva previsto,l hanno messo in prigione,per accusa di aggiottaggio.......e GIá simmo a dicembre.Poi per via Della Borsa abbassata evidentemente non puo pagare per rispondere al processo in libertá.Pó vene Natale,e I giudici e avvocati nun NE vonno sapé I processi.,solo se NE parlerá  a  gennaio(dopo la befana ovviamente)Lui sará chiamato a deporre e se fará dare tante bastonate con la scopa dallla suocera,che dovrá rimandare....e arriviamo a marzo(pecché a suocera o mean senza ragione,figuratevi se lui addirittura l autorizza vi pare?pó,verso aprile,finalmente gli danno la libertá condizionale e condizionata,al che I figli,che saranno pure loro buoni napoletani,convinceranno IL padre a nascondersi in qulche localitá,lá vicinoma che nun s adda dí.,,,perche senó la polizia lo rimette dentro.Le amiche carissime arrivate li,is trovano con questa situazione,non is as,e non is puo sapere addó Stá u strafottente.....siete proprio fritte,IO lo dico sempre,I napoletani piu  lo sono,piu hanno idee ininagginabili.....Anna,prenditi IL gelato aSão Paulo,consiglio mio.E va a pregá alla chiesa a San Gennaro che it protegga dagli amici napoletani....quest`anno cé stato IL versamento del sangue....quindi fino a settembre del 2010 IL Santo é attivo.Silvia

 

 

FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: