....

....

domenica 27 settembre 2009

Ormai non insisto più. Silvia, la gelateria, cioè solo quel balcone, l'hanno messo da poco, credo dopo che sei partita. Proprio nell'entrata della Panetteria, insomma, modo di dire perchè si mangia, si comprano pani e dolci, si mangiano salati e dolci, si prende il brunch la mattina, fanno la pizza, è enorme. ieri c'era la fila per sedersi ai tavolini, io ho preso solo un caffè a cammino del ristorante. E sai cosa hanno fatto di carino? Hanno messo dal lato di fuori delle panchine da giardino, di legno, dove chi mangia solo il gelato se lo và a mangiare, anche perchè con quel mare di gente sarebbe impossibile mangiarlo in pace.
Comunque non ti dico la folla, mai vista così lì, e mi ha detto il cameriere che è perchè hanno aumentato la parte di dietro, ma allora ci dovrebbe essere più posto...
Ma credo sia lo stesso fabbricante di sotto zero, sono bellissimi, io solo ancora non li ho provati perchè non ne avevo voglia quando ci sono passata e ieri la cena.
 
Lucia, spero non piova da voi, hai visto che da Titty piove...e giusto é questo che per me fà scocciante la domenica, quello che ha detto Titty, che bisogna farne una giornata diversa, e con questo, diventa un problema...
 
Silvia, mò non ricordo più tu quando torni, fine mese, inizio mese? Forse non lo sapevo neanche, ma non ricordo, se me l'hai detto.
Tutti ti mandano un abbraccione. Alcuni mi hanno  confusa con te,
 
Un abbraccione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: