....

....

sabato 26 settembre 2009

PER SILVIA E LUCIA

Silvia cara, io credo che i 40 gradi ti fanno male perchè ti fanno dire cose così elogiative di me che non merito. Non sono io che ho affrontato la vita, é stata la vita che mi si é presentata in tale o tale altro modo, e chiunque affronta quello che capita. Nessun merito, nessun demerito, la vita è difficile proprio, per tutti, se ne sentono tante...
 
Comunque ho avuto un idea, sai che tu potresti prenderti quella mia foto, rimani te, già che dici che non sono corrucciata, a me non è che piace tanto. stasera sicuramente c'è il Toni lì. Io sai che faccio? Mi porto la mia macchina fotografica e gli chiedo di farmi una foto a mezzo busto,, lui è così bravo, se non stà con la luna certamente me la farà bene, e poi mica voglio miracoli. Così metto questa, se verrà fuori, e tu ti pigli la mia. Così lo Straffo, che tu ti credi che ci guarda, se hai complessi, e se sei tantosicura che a me mi guarda, ti guarderà senz'altro, neanche che sia per sbaglio. Ma faccio proprio così.Sai che quasi mi porto il cappello rosso, ma non posso perchè non c'entra nella borsa e se compaio col cappellino, che mi piace tanto, sai le prese in giro stasera? passeranno la serata a ridere di me, non mi conviene, lo lascio per il libro.l
 
Anzi stò per uscire, ho detto ad Ada e Toni che vado proprio a piedi, così mi faccio due passi e mi distraggo fino a che sia ora di andare lì, anzi esco adesso proprio, se fosse davanti o vicino allo shopping profitto e ci vado pure a guardare in giro.
 
Cara Lucia, mi fà piacere che ti é piaciuta la mia descrizione delle pipocas, hai ragione sono i pop corn, non me lo ricordavo. Ma è l'impressione che mi fanno quando le vedo saltare su quel fuoco forte nella padella., principalmente la sera. Anche Wladimir rideva sempre delle mie descrizioni, ma è che ho problema di trovare le parole giuste, e spiegandolo così, lo vedi, si capisce.
Devo dirti che a noi non piacciono, ma tutti entrano con quei paccottoni di pipocas, è mania nazionale, ma da sempre, anche all'interno. Non credo che qui sia mania americana, qui all'interno sono classiche per le feste regionali, sono cose che i contadini fanno da secoli.
 
Spero tu sia migliorata, e Vittoria ha ragione per la foto, se poi è più recente, più ragione ancora.
 
Povera Maria Rosa, perché la tartassi? È fantastica in tutto, ma è di lei che parlavi o ti sei sbagliata...scherzo eh? Lo sò che gli vuoi anche tu tanto bene.
 
Buon programma di Gaetana stasera, spero che non metta troppe musiche che piacciono a me, che così me le perdo...
Un bacione
Anna
Qui il pomeriggio è bellissimo, soave, un vero pomeriggio primaverile...
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: