....

....

lunedì 28 settembre 2009

Un po di storia

Carissimi é stato per me un piacere leggere i commenti, e voglio raccontare la mia storia personale davanti a Dio.
Sono natta in una famiglia con un profondo rispeto per la chiesa e le cose di Dio, ma non pratticanti, ho fatto la prima comunione, sono andata a una scuola laica, mi sono sposata nella chiesa di Tigre, sempre mi piaceva entrare nelle chiese e da bambina i miei genitori sempre mi portavano a Luján per lo meno una volta all´anno, per lavoro ci siamo trasferiti a Jauregui partido di Luján nel 1976, e quando Gabriel, mio figlio maggiore, ha cominciato il catecismo alla scuola, un giorno mi disse che doveva andare a Messa, ed io ho pensato, devo accompagnarlo, e cosi ho cominciato io a pratticare, ogni domenica mi piaceva andare con lui, e sempre portava a casa le parole che diceva il Padre, mi sedevo fin in fondo cosí nessuno si rendeva conto de che non sapevo tutte le preghiere!!!!
Un giorno ho portato robba alla Caritas, ed ho cominciato a lavorare li, dopo ci invitarono a fare un Encuentro Matrimoniale con Carlitos mio marito, che é stato per me un vero incontro con Dio, ci siamo avvicinati alla Parrocchia e da quel momento abbiamo sempre stato li, per me il tempo della proba ce stato quando hanno intervenuto a mia madre e il medico mi ha detto che era cancro, sapete che ho fatto, sono andata alla Capella dell´Ospedale ed ho pregato, Dio tu mi hai datto questo, accompagnami con quello che vendrá, dopo il primo mercoledí che sono andata alla Abadia de San Benito le ho chiesto anche a lui, che tutti quelli problemmi che avevo non mi portarano via la allegría, che é un dono che tutti dicono che ho, e per grazie di Dio, solo con la sua forza ho andato avanti nel camino. Io ho una preghiera bellisima allo Spiritu Santo che ho pregato sempre del giorno che un Padre dopo un Cursillo mi ha datto, che se Dio vuole il sabato porteró se vado di Lucia, e se qualcuno la vuole io la mando per posta, dopo sabato Lucia puo tradurla, buono adesso io vi ho stancato!!!!!   un bacio a tutti    Maria Rosa C.
 


¿Querés conocerte mejor? ¡Conocé lo que Windows Live tiene especialmente para vos!

Nessun commento: