....

....

domenica 27 settembre 2009

LUCIA E MARIA ROSA

Prima di tutto, Lucia, se ti senti un poco meglio e vedi che il tempo anche stà meglio, non certo nel vento di Puerrto Madero, ma non restare troppo a casa.
Io salvo uno o due giorni non sono mai rimasta a casa, anche con la febbre, se non cavallare.
Il problema è che più ti lasci andare più il corpo si accomoda ed alla fine stai male per più tempo. Almeno dalla mia esperienza, è meglio, non rischiando gravi consequenze mettersi un poco in moto. Anche perchè stare a casa a lungo scoccia proprio e sai, mens sana in corpore sano, però credo che anche corpo sano in mens sana vale.
Almeno per me funziona non abbandonarmi troppo.
 
Quanto alle foto, sono in risposta alle foto di tribunale, di scopone scientifico, di scalona di Amalfi, di tutte le foto che dobbiamo indovinare, senza indicazione di niente.
Era solo perchè stò facendo un poco di pratica per imparare ad essere strafottente, ma non è facile. E i bei gelati è per vedere se si anima e capisce alla fine che più vale spendere 1,50  gelati in piedi ed averci che economizzare nella borsa e non averci, e che non andiamo per togliergli i gelati. Ma che li paga li paga.
Ma poi ieri avevo lamacchina fotografica perchè andavo alla cena, avevo tempo, andavo a piedi, era ancora chiaro, così che ho  profittato...
 
Come vedete Enrico ancora non mi ha mandato le foto, bene che gli ho detto, ma sicuro che me le mandi? Ne ha prese tante. Mi ha detto logico, ho il mail qui...dei figli di questa mia amica è il mio preferito, è di una dolcezza che anche gli altri hanno, ma lui è speciale, ma ciò non vuol dire che mi manda le foto....
 
Quanto alla celebre foto, lo vedete com'è essere gemelle? Io in quella foto ci vedo Silvia e non mi ci vedo proprio. Ma sapete che alcune foto io solo sò che sono io per via del vestito, ma in questo caso, siccome è una maglietta e ne abbiamo tutte e due, chi lo sà. Ma infine, stà leggendo o stò leggendo, non funziona per il blog.
 
Quanto alla sala, Lucia, non è casa mia, guarda dal lato quante bottiglie di bibite ci sono, io non ne ho tante e non bevo. Ce ne stanno più di cinquanta. Quella è la casa della nostra amica nella sua fazenda, è la sala dove appunto leggiamo il giornale, e chi vuole bere qualcosa beve, e ha una porta finestra che dà sulla piscina ma che non si vede.
È il posto meno formale della casa, dove ci riuniamo tutti quelli che ci sono dopo il caffèlatte, aspettando che la padrona di casa compaia, si sveglia tardi.
Questo é sicuro perchè conosco la casa come la mia mano, da piccola ,con piccole modifiche. tra l'altro, non si vede, ma è splendida.
Bè comunque vediamo se trovo una foto di Silvia buona già che sei così brava che le sai anche separare se per caso stà con qualcuno...ma salvo la stortura del collo è uguale all'altra e credo sì che sia meglio, peccato il collo storto, ma è che stava storta.
 
Bè, Maria Rosa siamo in tre oggi, ci hanno abbandonato tutti, solo siamo rimaste noi, Positano non sò se sono foto di ieri notte od oggi, senò siamo in quattro. Bè ica male per una domenica, giornata uggiosa per natura...
 
Un bacione
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: